Manca poco alla pubblicazione del libro di Elena Di Rosa, “La Grazia – La comunicazione efficace con i bambini“, ma vogliamo cominciare a presentarvi l’autrice, facendovi conoscere il suo blog.
Qualche giorno fa ho scritto in risposta a chi scrive sul web decantando la grande e inarrivabile editoria e sminuendo il lavoro entusiasta dei piccoli editori https://lagraziaeilcontatto.wordpress.com/2018/04/30/lode-ai-piccoli-editori/ . Se anche il grande Umberto Eco si era a suo tempo stufato dei grandi editori, vuol dire che frasi di massima non se ne possono fare, […]
via Il giovane Editore poeta nell’ Oceano Libro — La Grazia e il Contatto
Ciazie, caro editore, definirmi autrice è un po troppo, un manoscritto trovato sulla spiaggia le ho portato.
Per giunta pieno di purptielli e cozze veraci.
I disegnini li ho ultimati, ho inserito anche lei, non lei Marco, ma le Parche cercando di ripristinare il ruolo originario delle ninfe ed eliminare le leggende più recenti che hanno voluto che queste tre invecchiassero e tagliassero il filo della vita.
Perbacco come direbbe Totò nessuno può tagliare il filo della vita punto due punti tre punti, esageriamo con la punteggiatura.
"Mi piace""Mi piace"
Il Mediterraneo come fonte di Comunicazione e Meditazione, un percorso salvifico attraverso un crocevia di culture, in cui si sono incrociati i destini
di antichissimi popoli della storia. Ed è solo attraverso il passato che si può approdare insieme a un futuro efficace e consapevole. Grazie a te Elena…
"Mi piace"Piace a 1 persona